I nostri servizi finanziari

Delega di pagamento


La delegazione di pagamento è un prestito personale che può essere concesso ai lavoratori dipendenti, che abbiano già in corso un prestito contro cessione di quote della retribuzione, per consentire agli stessi di poter disporre di ulteriore liquidità, con pagamento di una rata complessiva fino al 40% della retribuzione netta.

Il rimborso viene effettuato con la delegazione di pagamento, attraverso una quota della retribuzione mensile, che non può superare il quinto della stessa, e con una durata variabile, a scelta del cliente fino a 120 mesi.

Essendo un servizio in cui le rate vengono trattenute direttamente dalla busta paga del cliente, egli ha l’ovvio vantaggio di non doversi preoccupare delle scadenze poiché il pagamento avviene in modo automatico.


Lavoratori dipendenti

Busta paga

Contratto a tempo indeterminato

Anzianità di servizio minima per tipologia cliente

Non essere in malattia, aspettativa o gravidanza

Pochi documenti richiesti

Tasso fisso e rata costante

Nessun pensiero alla scadenza delle rate

Firma singola

Durata massima del finanziamento: 120 mesi

Carta d’identità in corso di validità

Tessera sanitaria

Ultima busta paga

CUD relativo all’anno precedente

Certificato di stipendio

Preventivo Online

CAPTCHA code


Perchè scegliere noi.

La soluzione rapida per realizzare ciò che si desidera: acquistare un’automobile, ristrutturare casa, rinnovare il l'arredamento e tante altre esigenze.
Le procedure per richiedere il prestito sono snellite al massimo: basta presentare la carta d’identità, il codice fiscale e l’ultima busta paga.
Le rate del finanziamento verranno addebitate sulla busta paga e in poco tempo si avrà a disposizione la somma richiesta.
I nostri prodotti sono comprensivi di una polizza vita e una polizza rischio impiego.